Gentile Cliente,
anche questo studio, al fine di limitare il rischio di contagio, nel rispetto delle misure contenute nel nuovo Dpcm, ha deciso di attivare con decorrenza 12 marzo, lavoro agile (c.d. smart-working) .
Sono pertanto garantiti, negli orari di lavoro, tutti i servizi e i clienti potranno contattarci direttamente all’indirizzo mail (ved. recapiti).
La documentazione cartacea potrà essere lasciata nella cassetta postale posta all’esterno dello studio da cui verrà periodicamente da noi ritirata
Purtroppo per alcuni giorni, non potremo rispondere alle chiamate in arrivo sulle nostre utenze telefoniche fisse, ma siamo certi che verrà apprezzato il nostro rispetto della salute di chi, collaboratori e clienti, frequentano questo studio.